Ciao a tutti/e,
oggi vi racconto la prima storia dell'anno. Un episodio realmente accaduto l'anno scorso e...anche quest'anno!
In due posti del mondo sono avvenuti due episodi che raramente si verificano: la nascita di due gemelli in...due anni diversi!
A Washington, infatti, la signora Yaleni di 39 anni, ha dato alla luce due gemellini al marito Brandon Begazo di 53 anni.
Tutto normale, capita spesso un parto gemellare, salvo che i piccoli sono nati in due anni diversi.
La prima bimba, Lorraine, è nata alle 23:58 del 31 dicembre 2013, mentre il maschietto Fernando è nato a mezzanotte e qualche minuto del primo gennaio 2014.
Anche in Canada, a Toronto, sono nate due gemelline in anni diversi Gabriela Salgueiro alle 23:52 del 31 dicembre e la sorellina Sophia circa 30 secondi dopo la mezzanotte quindi..l'anno successivo!
E' un caso raro ma è davvero un evento stupendo...partorire due gemelli in due anni diversi. Negli anni successivi, i loro genitori, dovranno organizzare due feste di compleanno, i piccoli avranno date di nascita diverse e soprattutto...è stato un bellissimo modo per finire l'anno vecchio ed uno stupendo per iniziare quello nuovo.
Augurissimi ai loro genitori!
Ed un saluto ai miei carissimi lettori..
ma dai... bella questa cosa ma forse pero' puo' essere un problema poi per quando andranno a scuola... visto che a quelli di gennaio ultimamente poi, fanno perdere l'anno scolastico in prima elementare... :) ciao Anth..
RispondiEliminaCiao Lily,
RispondiEliminainfatti, i problemi ci saranno sperando il meno possibile. intanto..meglio viversi il lieto evento..:)