Pagine

martedì 20 dicembre 2016

UN OTTIMO INVESTIMENTO...SULLA LUNA


Ciao a tutti/e,
oggi vi parlerò del nostro satellite naturale.
In questo periodo, si parla molto della vita su altri pianeti o, di come si potrebbe colonizzarli. In particolare Marte, però, ci sono voci anche di colonizzazione umana sulla Luna.
Parliamo ancora di fantascienza, ma è sempre affascinante sognare che un giorno anche noi, potremo essere chiamati alieni o...persone dell'altro mondo! Pensate, saremo alieni per gli alieni!

Leggendo qua e la su internet ho trovato una notizia clamorosa, fantascientifica, ma anche conveniente, per un eventuale investimento a medio-lungo termine.
Si sa, al giorno d'oggi è difficile fare buoni affari, però investire qualche dollaro in questa impresa(nel vero senso della parola), potrebbe valerne la pena.
Si potrebbe impiegare qualche euro su dei lotti di terreno sulla Luna.
Se avete 16 dollari infatti, e non sapete come farli fruttare, da oggi sono in vendita appezzamenti di terra sul nostro satellite. Potreste approfittare dell'offerta. 
In effetti i dollari non sono 16(c'è sempre il trucco sotto) ma, circa 28. A questi, infatti, bisogna aggiungerci qualche dollaro di tassa lunare.
Vi sarebbe piaciuto non pagare tasse vero?...invece pagheremo imposte persino sulla Luna e in tutto l'Universo. 
Inoltre, ci sono poco più di 10 dollari per spese di spedizione e questi mi sembrano giusti! Bisogna considerare anche la distanza.

Qualche furbetto si chiederà: conviene? Certo che si! Con circa 30 dollari, cosa si compra al giorno d'oggi? Inoltre, l'appezzamento ha una posizione vantaggiosissima, da li si riesce a vedere la terra...provate ad immaginare che bellissimo panorama.
La proprietà è garantita dall'Ambasciata Lunare(poi l'hanno creata? Altre tasse per mantenerla?) e ha persino un certificato di proprietà in pergamena.
Non resta che costruire una casetta, rendere abitabile la Luna e andare li per qualche vacanza!

Personalmente, i 28 dollari che, in euro sono più di una trentina(calcoli errati di sicuro perché non so a quanto sta il dollaro oggi), penso di conservarli e vado in un bel locale a mangiare una pizza o magari, aggiungendoci qualche altro dollaro(o Euro che dir si voglia) un week end a Sorrento in dolce compagnia.
Voi che leggete, cosa pensate di fare? Investirete? Fatemi sapere.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento