Pagine

lunedì 9 luglio 2012

SONO TORNATO

Ciao a tutti/e,
oramai sono mesi che non scrivo più sul blog, l'ho un pò trascurato per vari motivi.
Un pò per una cosa ed un pò per un altra mi son staccato da quel che era diventato un nostro piccolo punto d'incontro dove..parliamodituttoinsieme, o meglio parlavamo e..parleremo.
Nelle ultime settimane infatti, pensavo a quanto era bello scrivere su un blog, parlare di argomenti più o meno seri però sempre cercando di farlo in simpatia ed allegria..soprattutto in leggerezza.
Quindi mi son chiesto: perchè non ci sono più andato a scrivere?
Ho notato però che molti di voi che mi leggevate nonostante l'assenza, siete comunque rimasti fedeli e di tanto in tanto venite a fare una capatina..
Ora però son tornato e cercherò di essere più presente. Soprattutto cercherò di scrivere qualcosa di interessante sperando che anche voi torniate a leggermi e a scrivermi i vostri pareri, impressioni e..ciò che desiderate.
Ci sentiamo, anzi leggiamo prestoooooooooo.....

Nessun commento:

Posta un commento