Pagine

martedì 1 settembre 2015

OTTIENE 100.000 RETWEET E SI VESTIRA' DA TARTARUGA NINJA AL SUO MATRIMONIO


Ciao a tutti/e,
spesso mi pongo una domanda: perché finisce un matrimonio? Di chi è la colpa?
Lo so, lo so, ogni coppia ha una storia a se però, a volte, ci sono delle separazioni che sono annunciate addirittura prima di sposarsi.

Leggendo qua e la siti di notizie, mi sono imbattuto in una bella notizia: un ragazzo che si chiama Nic Vargus, si sposa. Nulla di male, anzi è un lieto evento. L'anomalia sta nel fatto che il giovane Nic è un fan delle tartarughe ninja ed il suo desiderio è quello di vestirsi da una delle 4 al suo matrimonio.
Chissà, sicuramente avrà discusso con la sua futura sposa e sono arrivati all'accordo che, se con un tweet avesse raggiunto 100.000 retweet avrebbe acconsentito al suo desiderio.

Il promesso sposo ha quindi pubblicato il seguente messaggio da 140 caratteri: "Se questo messaggio sarà ritwittato 100.000 volte, la mia fidanzata mi farà vestire come una tartaruga ninja al nostro matrimonio".
Si sa, la rete può rendere virali i contenuti che si postano ed in breve tempo, il traguardo è stato raggiunto.
Ora, se la sua ragazza manterrà la parola, riuscirà a realizzare il suo sogno.

Un desiderio a dir poco stravagante. Secondo me, la ragazza manterrà la sua parola però se fossi al maestro Splinter, consiglierei al ragazzo di rinunciare a questa idea balorda. Anche perché, di solito il desiderio di una donna è quello di sposare un principe azzurro o quanto meno di avere accanto a se un vero uomo per tutta la vita.
Auguri e figli maschi!
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento