Pagine

mercoledì 6 luglio 2011

RELAX PER GALLINE!

Salve a tutti,
oggi ho scoperto, navigando nel web, un altra notizia a dir poco stravagante.
Stravagante ma per molti utile!
Un uomo, in Cornovaglia, ha inaugurato qualche mese fa un nuovo hotel, sembra sia anche di un certo lusso. Fin qui nulla di strano, si apre un albergo, ci si va li, ci si diverte, si visitano posti nuovi. Giusto? Certamente, se non fosse per gli ospiti dell'albergo. Infatti chi va a trovare relax fisico e mentale in questo nuovo complesso turistico sono galli e galline. Qualcuno dirà: "tutti uomini che giocano a fare i play boy, tutto muscoli ma incapaci di fare qualche ragionamento? Oppure, donne con poco cervello? Dedite solo allo shopping? No! Proprio veri galli e vere galline..quelle che fanno l'uovo per intenderci!

Questo tipo, cornovagliese(si dice cosi?) è stato un pionere di questo tipo di hotel.
Finora c'erano solo alberghi per cani, per gatti, tutte strutture utili a portare i nostri amici animali. Avevano ed hanno anche una funzione sociale, in quanto si cercava di limitare la spregevole abitudine di abbandonare cani e gatti in estate.

Ora invece c'è anche una struttura per portare li le proprie gallinelle.
Il bello è che l'alberghetto di lusso sta avendo anche un discreto successo, anche perchè il costo è abbordabilissimo, si parla di 2 Euro al giorno ed è comprensivo di una ricca pensione completa a base di grano.
I simpatici animali con le ali passeggiano nel giardino dell'hotel, si rilassano, i galli fanno acchiappanza e qualche volta le galline fanno l'ovetto!
Quasi quasi vien voglia di approfittare dell'offerta andando anche noi! Chissà se accettano anche esseri umani..magari ci mettiamo a fare anche noi i galli e le galline..impegnandoci di solito ci riusciamo!!!!!
Saluti a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento