Pagine

venerdì 17 gennaio 2014

I GEMELLI NATI IN ANNI DIVERSI

Ciao a tutti/e,
oggi vi racconto la prima storia dell'anno. Un episodio realmente accaduto l'anno scorso e...anche quest'anno!
In due posti del mondo sono avvenuti due episodi che raramente si verificano: la nascita di due gemelli in...due anni diversi!

A Washington, infatti, la signora Yaleni di 39 anni, ha dato alla luce due gemellini al marito Brandon Begazo di 53 anni.
Tutto normale, capita spesso un parto gemellare, salvo che i piccoli sono nati in due anni diversi.
La prima bimba, Lorraine, è nata alle 23:58 del 31 dicembre 2013, mentre il maschietto Fernando è nato a mezzanotte e qualche minuto del primo gennaio 2014.
Anche in Canada, a Toronto, sono nate due gemelline in anni diversi Gabriela Salgueiro alle 23:52 del 31 dicembre e la sorellina Sophia circa 30 secondi dopo la mezzanotte quindi..l'anno successivo!

E' un caso raro ma è davvero un evento stupendo...partorire due gemelli in due anni diversi. Negli anni successivi, i loro genitori, dovranno organizzare due feste di compleanno, i piccoli avranno date di nascita diverse e soprattutto...è stato un bellissimo modo per finire l'anno vecchio ed uno stupendo per iniziare quello nuovo.
Augurissimi ai loro genitori!
Ed un saluto ai miei carissimi lettori..

2 commenti:

  1. ma dai... bella questa cosa ma forse pero' puo' essere un problema poi per quando andranno a scuola... visto che a quelli di gennaio ultimamente poi, fanno perdere l'anno scolastico in prima elementare... :) ciao Anth..

    RispondiElimina
  2. Ciao Lily,
    infatti, i problemi ci saranno sperando il meno possibile. intanto..meglio viversi il lieto evento..:)

    RispondiElimina