Pagine

giovedì 2 giugno 2016

BUONA FESTA DELLA REPUBBLICA


Ciao a tutti/e,
oggi, come negli altri giorni di festa, non pubblico post. O meglio, ci tengo a inviarvi i miei auguri di passare una buona festa della repubblica.
In particolare voglio approfittare, in questo post, per ringraziare tutti voi che leggete il mio blog.

Ci tengo a salutare e ringraziare anche coloro che mi hanno scritto tramite mail, in quanto, non mi aspettavo tanti messaggil da parte vostra. Ho pubblicato il mio indirizzo mail(parliamoditutto@yahoo.com per chi volesse scrivermi) meno di una settimana fa e siete stati davvero carini a scrivermi. Mi avete emozionato. Sia chi mi ha fatto i complimenti(li merito davvero? non me li aspettavo) ed anche chi mi ha un pò criticato, in quanto, se le critiche sono costruttive aiutano a crescere. Inoltre, sono stato felice di ricevere messaggi da chi mi ha scritto solo per un saluto. Cercherò di dare sempre il massimo...anche di più se posso.
Un impegno con voi però voglio prenderlo: piano piano risponderò a tutti!

Ringrazio anche coloro che mi seguono su Twitter e Google Plus ed auguro a tutti voi, una buona festa della repubblica, sperando che le situazioni delicate del nostro paese migliorino sempre di più.
A presto ed un abbraccio a tutti/e voi...

Nessun commento:

Posta un commento