Pagine

giovedì 15 dicembre 2016

COSA REGALERESTI Al MONDO A NATALE?


Ciao a tutti/e,
come da titolo di post la domanda è questa: cosa regaleresti al mondo a Natale?Come mi è venuta questa domanda? Non saprei a dire il vero!

Spesso ho letto su vari siti o social, di gente che non sa cosa regalare alle persone care a Natale, ma soprattutto, che non sa cosa farsi regalare. Non è mica un obbligo!Quindi mi sono posto questa domanda: chissà cosa regalerebbe una persona, al mondo nel giorno di Natale?Nel senso, potendo scegliere un dono per il mondo o l'umanità, cosa ci piacerebbe donare? Di che gesto altruistico o meno saremmo capaci? Magari, anche più di un singolo regalo.Mi son detto: se pongo questa domanda chissà che ne esce fuori.!

In fondo, a Natale, tutti aspettano un regalo da qualcuno, fatto magari con il cuore.Ho pensato anche che, questo quesito, somiglia tanto alle famose e forse inutili domande che si fanno alle ragazze di miss Italia.La differenza è che, li ci son appena 30 secondi per rispondere, mentre qui anche ore o giorni. Mal che vada ci sentiremo tutti un pò miss o anche mister Italia.

Che dite, vi va di rispondere? Vi aspetto? Ok, aspetterò le vostre risposte e inserirò anche la mia però, più tardi, dopo le vostre perché voglio leggere prima cosa scrivete.
A presto

Nessun commento:

Posta un commento