Pagine

sabato 5 novembre 2011

SBARCO ALIENO IL 27 NOVEMBRE 2011!

Ciao a tutti/e,
è un bel pò che non scrivo in questo blog, ma ho notato che mi siete venuti a trovare lo stesso. Vi ringrazio per questo.
In questi giorni ho avuto un pò da fare, però ho comunque fatto altre ricerche su presunte fine del mondo e roba del genere.
Mi sono imbattutto in una faccenda segreta, da 007. Solo che..non capisco se questa storia è segreta..come sia finita su internet! Beh tutto può essere!

Secondo me è tutta opera di qualche altro buon tempone, con la differenza che mentre nella storia precedente avevamo nome e cognome, ora invece sono fonti quasi anonime.
Questa volta(sempre secondo i buon temponi), avremo una sorte migliore, la terra non sarà distrutta, bensì conquistata..dagli alieni!
Eccerto, mica potevano mancare?
Vado diritto al sodo(anche perchè mi sto dilungando troppo!) il 27 novembre 2011 ci sarà lo sbarco degli extraterrestri.
Non si sa come, ne con quali potenti strumenti, si sono avvistati ben 3 navicelle extraterrestri ostili a noi terrestri.
In pratica le navi spaziali, avrebbero dato dei colpi di avvertimento il 30 settembre 2011. Dei colpi laser ovviamente. Colpi diretti verso la Luna.
Chissà perchè, verrebbe da chiedersi, sulla Luna e non sulla Terra.
Comunque, per tornare a noi, gli esperti(non si sa chi sono però e in cosa sono esperti) hanno detto che gli astronomi hanno molte difficoltà a tenere d'occhio questi UFO, in quanto, queste essendo vere e proprie navi da guerra, sono in grado di cambiare forma, di nascondersi dietro agli asteroidi, quindi è difficile per i telescopi avvistarli.
Qualcuno da profano, potrebbe chiedersi: fanno la guerra o giocano a nascondersi? Inoltre..come le hanno avvistate se si modificano o se si nascondono? Altra domanda: perchè mandare avvertimenti?Se vogliono attaccare, attaccano e basta..la domanda è lecita no?!?

Comunque una risposta almeno ad una domanda c'è: le navicelle spaziali sono state scoperte dal sistema HAARP, che si trova in Alaska e studia il fenomeno delle aurore boreali.
Sinceramente non so se questo progetto esiste e se studia le aurore boreali. So che si studiano da anni le aurore però non so il nome del progetto. Anche perchè se studia le aurore..può arrivare cosi lontano nello spazio?
Si, perchè di queste navi, si sa anche da dove provengono: da Planet Gootan, un  pianeta che si trova appena più fuori della Via Lattea.
Si narra che anche il noto sito Wikileaks ha rilasciato alcuni documenti di funzionari di vari governi nel mondo, dove raccontavano dell'attacco alieno.
In questa notizia del famoso sito, c'è anche scritto che uno dei riceventi del documento, un alto funzionario di non si sa quale governo, abbia esclamato: "sappiamo della vita su altri pianeti, ma prima dobbiamo risolvere i problemi della Terra".
Un funzionario saggio si potrebbe dire, lungimirante, posato, ma esiste al mondo?
Altra domanda! Però qui ci si potrebbe sbizzarrire in fatto di risposte.

Certo, se devo essere sincero, personalmente credo alla vita extraterrestre su altri pianeti. Credo anche probabile che la vita extraterrestre possa essere intelligente più o meno della nostra sul nostro pianeta. Magari esseri con tecnologia più o meno avanzata della nostra.
Però ad essere sincero non credo a questa notizia.
Ho anche le prove: negli ultimi 3 anni ci sono stati annunci di sbarchi alieni poi non verificatesi.
Vi do anche le date e..basta fare una semplice ricerca su internet per raccogliere le storie che girano su questi fantascientifici sbarchi.
Le date sono: 27 novembre 2009, quando il presidente americano Obama avrebbe dovuto fare l'annuncio di un incontro con gli alieni..voi ne avete notizia?!?
Altra data il 24 novembre 2010, qualcuno ha avvistato qualche navicella?!?
Ultima data tra il 24 e il 25 settembre, addirittura gli UFO sarebbero sbarcati a Roma.

Dicevo prima, che secondo me è presente la vita su altri pianeti. Anche molti scienziati ne sono convinti, tra cui la grandissima scienziata italiana Margherita Hack, che ne è quasi sicura.
Su cosa baso le mie teorie? Beh, su varie cose; una su tutte, penso sia impossibile che tra miliardi di galassie dove ci sono miliardi di miliardi di stelle, dove girano attorno miliardi di miliardi di miliardi di pianeti siamo soli nell'Universo.
Certo, le distanze sono abbissali, incontrarci con altre civiltà che ci sono su altri pianeti potrebbe essere solo un caso, però non sappiamo come si sia sviluppata la vita su altri pianeti, non sappiamo le teconologie di altre civiltà aliene a che punto sono, non conosciamo il loro livello di intelligenza e conoscenza.
Inoltre si sbaglia anche a ricercare la vita come scrisse in un commento in un precedente post un amico del nostro blog(vi lascio il link del post http://parliamodituttoinsieme.blogspot.com/2011/06/alieni-esistono.html ).
Noi cerchiamo la vita come noi la conosciamo, che ha bisogno di nutrirsi etc etc, chi ci dice che non ci sia vita sviluppatasi in modo differente?

Però, come al solito concludo i miei post, invito tutti a ragionare con le proprie idee e a non farsi influenzare da false notizie o da personaggi che purtroppo sfruttano la paura e la buona fede delle persone per arricchirsi o per creare scompiglio.
Come al solito se volete..potete lasciare commenti che saranno pubblicati appena possibile..sono alla ricerca di altre storie da raccontarvi.
ciaoooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento