Pagine

mercoledì 20 gennaio 2016

INDOVINANO I NUMERI VINCENTI DELLA LOTTERIA MA PERDONO 35 MILIONI DI STERLINE

Ciao a tutti/e, 
con il gioco non si è mai arricchito nessuno. Frase ovvia, salvo il fatto che siamo in tanti nel mondo a tentare la fortuna per vincere qualcosa. Raramente, può anche accadere di vincere piccolissime somme di danaro ma, son sempre un qualcosa di effimero che non risolve molti problemi.
A volte, può anche capitare che si vince ma, per un motivo o un altro, non si viene pagati.
Come è accaduto a Edwina e David Nylan, una coppia inglese di Leicester, in Inghilterra. Due persone che hanno persino 7 nipotini e che stanno insieme da anni. 

E da anni giocano gli stessi numeri ad una lotteria che potremmo paragonare al nostro superenalotto. Spesso, si divertono a puntare 2 sterline anche tramite l'app dedicata al gioco. Proprio l'applicazione che si utilizza tramite tablet, o smartphone ha infranto i sogni della coppia.

Tempo fa infatti, con questa app hanno puntato le solite 2 sterline e la sera, i numeri vincenti sono usciti tutti! Una vincita da 35 milioni di sterline, all'incirca 50 milioni di euro.
Collegandosi di nuovo hanno scoperto che, i numeri per un disguido tecnico, non sono stati giocati quindi, la vincita è nulla. Più che altro non si è verificata.
Secondo l'agenzia di questo gioco, il credito sull'account dei due, c'erano meno di 2 sterline ma, la coppia dichiara che la puntata è stata registrata dal sistema avendone avuto conferma.
Fatto sta che al momento non sono stati pagati.
La signora Nylan dice di sentirsi più unita al marito ed alla famiglia ma di essere agguerrita a far rispettare i suoi(eventuali) diritti.

Beh, in pochi minuti passare dalle stelle alle stalle, non è bello. Ad immaginare di realizzare uno dei propri sogni, di eliminare per sempre i problemi economici e poi sapere che la vincita è nulla, psicologicamente ti distrugge. Però bisognerebbe anche riflettere sul fatto che, giocare con metodi poco sicuri, può portare anche a spiacevoli situazioni in caso di vincita. Già, perché finché si perde va tutto bene, in caso contrario tutto deve essere puntiglioso.

Anche se poi un altra riflessione è giusta porla: è bellissimo vincere ma, vuoi mettere creare qualcosa con i sacrifici ed il sudore della propria fronte? Magari è più faticoso ma è anche più gratificante.Inoltre si è sicuri poi di raccogliere i frutti del proprio lavoro.
Purtroppo, come già detto, con il gioco non si è mai arricchito nessuno.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento