Pagine

martedì 23 agosto 2016

BLACK DIAMOND, IL GELATO PIU' COSTOSO DEL MONDO


Ciao a tutti/e,
l'estate si sta avvicinando e con essa anche il periodo più caldo dell'anno. Passeggiando per le strade, si suda e abbiamo bisogno di refrigerio. Cosa c'è di più buono e rinfrescante di un bel cono gelato che ci tira su e ci rilassa la psiche?
Andiamo in un bar, o più semplicemente in una gelateria, ordiniamo i nostri gusti preferiti e paghiamo...724 euro!!!

Si, avete letto benissimo 724 euro, ma non in Italia per fortuna, bensì a Dubai, la capitale degli Emirati Arabi.
Potrete obiettare: "ma che è d'oro?"
Si, precisamente, ci avete...azzeccato!
Questo gelato è prodotto dallo Scoopi cafè di Dubai e non è un semplice gelato a due o tre gusti,  ma è composto da costosissimi ingredienti e cioè: oro commestibile 23 carati, vaniglia del Madagascar, costosissimi fili di zafferano dell'Iran e scaglie di tartufo nero italiano. Un gioiello commestibile più che un gelato. In più è servito in una coppa con cucchiaino prodotto e firmato Versace, la famosissima casa di moda italiana che, naturalmente, potrete portarvi a casa dopo aver assaporato questa squisitezza. e ci mancherebbe!
Il nome del gelato è Black Diamond.

Sicuramente, una volta seduti all'aria aperta per gustarselo, bisogna pure fare attenzione a non farselo rubare. Personalmente, porterei con me una decina di guardie giurate.
Anche se poi per le mie tasche, forse sarebbe meglio prenderne uno più semplice a fragola e melone. Anche più dietetico.
Di certo il gelato entrerà nel guinness dei primati con questo costo.
Ed io che mi sentivo già uno sceicco quando portavo una ragazza a prendere una coppa gelato da 5 Euro...come cambiano i tempi! Ma il gelato ce lo gustiamo lo stesso anche se economico e ci portiamo a casa il bicchiere, quello di plastica però.
A presto.

2 commenti: