Pagine

mercoledì 2 settembre 2015

SUA MOGLIE E' IN OSPEDALE E LUI LE ORGANIZZA UNA SORPRESA PER IL LORO 57° ANNIVERSARIO


Ciao a tutti/e,
l'amore è un sentimento meraviglioso, il più bello, il più potente. Amare rende un piccolo essere umano in un grande uomo o donna.
Amare a volte, può portarci indietro nel tempo. 
Amare non costa nulla, ma è un investimento che col tempo rende tanto in termini di felicità.
Amare può far ringiovanire un uomo, fargli fare cose che faceva a 20 anni, anche se invecchiato nel corpo.
Tutto ciò è accaduto a Jim Russel con sua moglie Elinor. 

Il vecchio Jim(non si conosce l'età) conosce la sua Elinor sin da bambino. Con il tempo se ne è innamorato perdutamente e dopo la guerra l'ha sposata. Quel giorno raccontano, c'era una tempesta.
Hanno avuto dei figli ed una vita normale, come quella di tutti gli altri, solo che a loro è capitata una cosa che, purtroppo, molti non riescono a vedere: si sono innamorati! 
Vivono l'uno per l'altra, anche se purtroppo, gli anni passano e le persone invecchiano. I problemi dell'età, prima o poi tutti devono affrontarli ed è capitato anche a loro. Elinor quindi è stata ricoverata in ospedale. Lei è a letto ma pensa sempre a Jim che fa altrettanto.
In quei giorni però ricorreva il loro 57° anniversario di matrimonio e il marito non può non festeggiarlo con la sua principessa. Cosa potrebbe fare per lei? Per renderla felice ancora una volta?

I problemi dell'età sono tanti anche per lui, ma come già detto, l'amore rende invincibili e se nel giorno del loro matrimonio c'era una tempesta, in quello del loro 57° anniversario, Jim si trasforma in un tornado per Elinor. Si veste con il suo smoking, quasi sembra esser ritornato a 57 anni fa. Prende il suo bastone che utilizza per camminare ed acquista una scatola di cioccolatini(probabilmente) e la avvolge nella carta regalo rosa, il colore della sua bella. Si presenta in ospedale come un galantuomo di stampo antico, ma, per Elinor(e non solo probabilmente), davanti a lei c'è l'uomo più bello e buono del mondo. 
Chissà, forse i figli hanno pubblicato le foto su Imgur(le ho scaricate dalla rete) di lui che entra nella stanza dell'ospedale e mentre tiene sua moglie mano nella mano. Lei lo guarda innamorata e lui ricambia stringendola forte, quasi a volerle trasmettere quella forza che solo l'amore può dare.

Sono due foto commoventi. Un esempio per tutte le nuove generazioni. A molti sembra impossibile che al giorno d'oggi possa accadere una cosa del genere, ma  non è così. Loro ci sono riusciti perché hanno deciso di amarsi. Si sono accolti dal primo giorno. Hanno accolto i loro pregi ed i loro difetti. Si sono innamorati persino degli ultimi. Si guardano come se fosse la prima volta. Hanno deciso di condividere tutto e nessuno potrà mai separarli, nemmeno la vecchiaia, perché l'amore rende invincibili e a volte immortali. Alcuni amori quelli più veri durano in eterno.
A presto. 

2 commenti: